Tutti a tavola con il bento de L'Attacco dei Giganti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©Ayumu
     
    .

    User deleted


    La catena di ristorazione e produzione Hokka Hokka Tei è una delle tante società che hanno in seno il successo de L'Attacco dei Giganti, sfruttando una sempreverde collaborazione con il famosissimo brand che, tra anime e manga, continua a macinare ininterrottamente numeri da capogiro.

    il-bento-dei-giganti-650

    Più persone vengono coinvolte nella spirale di eventi che circonda Eren e il suo gruppo di soldati, più grande si fa la fame di notizie riguardanti i nuovi capitoli del manga. Parlando di appetiti da soddisfare, Hokka Hokka Tei propone agli appassionati un bento creato appositamente per L'Attacco dei Giganti, che non mancherà di distribuire il giusto apporto nutrizionale per appetiti giganteschi.

    Il bento in questione porta un design semplice ma attinente, proponendo una scodella con all'esterno il tema delle mura, ed all'interno il colore viola, simbolo del tumulto e della disperazione vissuta dalla gente. Il piatto comprende kinshi tamago (uova tagliate a fette, ispirate nel design culinario al Corpo di Ricognizione), pollo alla salsa tartara (ispirato chiaramente ai Giganti), carne di maiale grigliata al sangue (un ricordo della carne presa da uno dei personaggi principali, Sasha, nei primi volumi), un cavolo (in onore delle pianure verdeggianti che i protagonisti attraversano a cavallo), insalata di patate (ovvio riferimento a uno dei meme più popolari scaturiti dalla visione dell'anime, anche questo ispirato a Sasha), broccoli (riferiti alla battaglia condotta nella foresta piena di Giganti contro il leader femmina), spaghetti e ketchup (per dare l'idea delle pareti fiammeggianti della città, distrutta dai Giganti). Il tema del piatto è "dedicato allo stomaco" e si avvale in toto di 1,119 calorie.

    il-bento-dei-giganti-650

    Essendo in edizione limitata, questo particolare gadget culinario riserverà ai fortunati acquirenti anche un portachiavi a tema tra sei disponibili, ognuno dei quali raffiguranti un personaggio principale de L'Attacco dei Giganti che indosserà una divisa da lavoro di Hokka Hokka Tei. Chi fosse così affamato da potersi permettere tre bento o più, parteciperà invece all'estrazione di una tra cinquanta figure del begnamino delle folle, il capitano Levi, in scala 1 a 8. La figure riguarda la famosissima scena della pulizia di casa.
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2014, 16:35   37 views
  Share  
.